PURIFICANTE

EQUILIBRIO

Questo trattamento è stato pensato per quella pelle che si presenta lucida, specialmente nella zona a T con pori dilatati, impurità (punti neri e brufoli) imperfezioni ( macchie), incarnato spento e non uniforme, make up che “non tiene”. E’ un inestetismo sempre più diffuso, perché coinvolge non solo la pelle dei giovani ma anche quella dei soggetti adulti, predisposti o maggiormente sottoposti a stress, inquinamento, eccessiva o non protetta esposizione ai raggi solari, alimentazione sbilanciata, fumo, cambiamenti ormonali            ( come in gravidanza o in menopausa), trattamenti cosmetici aggressivi o occlusivi.  Alla base di questo tipo di disequilibrio vi è un’alterata e spesso eccessiva secrezione delle ghiandole sebacee, con ostruzione dei dotti pilo-sebacei da parte di sebo, batteri e cellule morte.

Vi è inoltre , un’alterazione dell’ecoflora naturale e benefica, normalmente presente sulla pelle sana e pura che diminuisce, lasciando il posto ai microrganismi indesiderati come il Proponibacterium acnes, che proliferando causano impurità e infiammazioni.

Il percorso di bellezza normalizza la produzione di sebo e riduce la visibilità di pori dilatati e imperfezioni. Per una pelle perfetta ed un incarnato omogeneo. Una pelle riequilibrata, intensamente rigenerata.

Come si svolge il trattamento in cabina:

  1. Rituale Desy
  2. Detersione
  3. Fiala specifica
  4. Maschera
  5. Massaggio

Al termine del trattamento verrà servita una tisana.

Durata trattamento 50 min.