PERFEZIONE

LUXURY

Una delle cause principali dell’invecchiamento della pelle sono i radicali liberi. Il loro numero aumenta con l’età a causa della riduzione progressiva delle difese fisiologiche e in seguito alle esposizioni agli agenti ambientali (sole, fumo, inquinamento, freddo, vento, sbalzi termici).

 

A causa della loro elevata reattività provocano il danneggiamento delle cellule cutanee, rendendosi responsabili dei danni ossidativi che accelerano i processi di degenerazione delle cellule , dei lipidi di protezione e dei componenti strutturali della pelle , come le fibre di collagene e di elastina. La pelle tende a perdere idratazione , compattezza ed elasticità, lasciando il posto a rughe, macchie, pelle fragile e secca.

 

Questo è un trattamento urto ad alta concentrazione di principi attivi formulato per le pelli che presentano perdite di tono , discromie, rughe e colorito disomogeneo. Tre fasi concentrate e complementari per un’efficacia ottimale: la pelle risulterà più luminosa, soda, rinvigorita ed uniforme. Per un viso rigenerato e rivitalizzato.

 

L’obiettivo del trattamento è quello di potenziare le difese della pelle e stimolare la rigenerazione cutanea, contrastando i segni del tempo, del   foto–invecchiamento e dello stress.

 

Come si svolge il trattamento in cabina:

  1. Rituale Desy
  2. Detersione
  3. Fiala specifica
  4. Massaggio
  5. Maschera
  6. Stesura crema specifica

Al termine del trattamento verrà servita una tisana.

Durata trattamento 50 min.