SUBLIME

La prima impressione la si dà al primo sguardo ed il primo sguardo , nella maggior parte dei casi, volge al viso.

Il viso dice molto di noi , ecco perché il bisogno di apparire belle ci porta sempre a cercare di migliorare il nostro incarnato , di coprire le macchie , i rossori, i pori dilatati, di nascondere le rughe, di dare maggiore luminosità ad un colorito grigio e spento . Ma come fare per avere un viso con un incarnato vitale e naturale senza aver bisogno di coprire i difetti e rischiare di apparire mascherate , o peggio, finte?

 

Il trattamento Pelle Sublime è la risposta al desiderio di una pelle da sogno, naturale : fin da subito rughe, pori, rossori e macchie meno visibili; continuando il percorso , giorno dopo giorno, la pelle è sempre più levigata e luminosa, i pori ristretti, il colorito più omogeneo. Il mix di principi attivi va a potenziare le difese della pelle e stimola rigenerazione cutanea, contrastando i segni del tempo, del foto-invecchiamento, dello stress .

 

Il trattamento agisce a più livelli : in superficie leviga la pelle , restringe i pori e maschera le imperfezioni, per un aspetto subito più luminoso e giovane; in profondità migliora la qualità e la resistenza della pelle e regola la produzione di pigmenti , affinando e uniformando la grana, per una pelle che diventa sempre più Bella, Perfetta, Sublime.

Il trattamento Pelle Sublime è ideale nel cambio stagione , da solo o come seguito al percorso del trattamento Luxury , per una pelle ancor più forte e rigenerata.

Perfetto anche per la pelle dell’uomo.

 

Come si svolge il trattamento in cabina:

  1. Rituale Desy
  2. Detersione
  3. Massaggio Tocco Sublime
  4. Maschera
  5. Crema finale

Al termine del trattamento verrà servita una tisana.

Durata trattamento 50 min.